Aiuto grazie ??

ho 27 anni e da circa 20 giorni ho problemi respiratori dolore al fianco quando respiro e dolore torace , da premettere che il 12 ago prima di partire per le vacanze sono andato al pronto soccorso dove ho effettuato una radiografia toracica esami del sangue e un tracciato ma e uscito tutto nella norma , purtroppo nonostante prendo antibiotici e medicine il dolore al torace e al polmone sinistro nn passa e in piu e alla volte mi sento mancare l'aria , da premettere che sono un ex fumatore ed ho paura di patologie gravi , e come se non bastasse da cinque giorni ho giramenti di testa che vanno e vengono , ho prenotato una visita dal pneumologo avete altri consigli ho un po di paura grazie tante ps tastandomi ho riscontrato una pallina sotto la costola che quando tocco mi fa male non so piu cosa pensare scusate
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Stia sereno, se in Ospedale le hanno fatto i controllo e sono negativi, non ci sarà niente.
Mi sembra un tipo ansioso. Non veda tutto nero, mi sembra troppo giovane per avere un tumore al polmone.

Dr. GIANFRANCO CONTI