Appendicectomia e laparascopia: gonfiore

Buongiorno

6gg fa sono stata operata di appendicite tramite laparascopua.
Adesso mi seno abbastanza bene,mangio normalmente e cammino.
Ho ancora i punti.
Ho notato che accanto all'ombelico (lato destro) ho un gonfiore. Al tatto sento proprio una pallina.
Ieri sera avevo 37.2 di febbre.
É normale? Sono un po preoccupata!

Grazie mille
Sinead
(donna,20 anni)
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi della normale reazione del sottocute e della fascia muscolare al corpo estraneo rappresentato dal punto interno di sutura, ma potrebbe anche trattarsi di una infiammazione della ferita. Se la zona rimane arrossata e gonfia e dolente dovra' farsi controllare in ambulatorio.

Dr. Roberto Rossi