Possibile gravidanza

Buongiorno dottore,le scrivo perchè ho un dubbio che mi assale ormai da giorni.verso fine luglio,mentre la mia ragazza aveva il ciclo,abbiamo fatto del petting,anche se visto che aveva il ciclo,io non ho toccato la mia ragazza che è rimasta tutto il tempo con le mutande.successivamente poi abbiamo fatto una doccia assieme...(la mia ragazza aveva sempre le mutande) e io in quell'occasione però non sono venuto.premetto che il ciclo della mia ragazza ogni mese viene con circa 7 massimo 8 giorni di ritardo.questo mese però la mia ragazza è già a 11 giorni di ritardo e avverte dolore al seno e ha delle perdite bianche che danno un pò sul giallino.ora la mia domanda è questa:non è che per caso la mia ragazza toccando per sbaglio i genitali esterni e avendo le mani sporche di sperma secco possa correre il rischio di una gravidanza?anche perchè lei stessa ricorda che mentre eravamo sotto la doccia per sbaglio si è toccata sempre i genitali esterni,anche se ripeto in quell'occasione non sono venuto e quindi in questa occasione si tratterebbe di liquido preiaculatorio.corriamo veramente il rischio di una gravidanza per queste due occasioni?la mia ragazza comunque è vergine e in entrambe l'occasioni sia durante il petting che sotto la doccia non l'ho toccata o penetrata in alcun modo(neanche con le dita) e comunque sia quando sono venuto durante il petting è avvenuto tutto lontano dalle sue mutande.ringrazio per la disponibilità e mi scuso per il linguaggio utilizzato.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credoche sia possibile una gravidanza.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio!..però ho un'altra domanda da porle.il fatto che il ciclo ancora nn arriva alla mia ragazza da cosa dipende?perchè nn gli arriva?se salta questo mese è opportuno fare un test?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
penso che debba contattare il suo ginecologo
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok grazie ancora!