Stati di disorientamento

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni ed ho sempre goduto di ottima salute, faccio le analisi del sangue ogni 3 mesi essendone un donatore. Da qualche mese avverto alla testa come dei movimenti strani, sembra come che ci siano delle corde che si stanno stirando senza alcun dolore, in più ho continui stati di disorientamento e perdite di spazio, non riesco a volte a dare un senso alle cose, e non capisco proprio da cosa sia dovuta questa condizione che mi fà vivere davvero male... Vi prego aiutatemi.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di rivolgere il suo quesito alla sezione di Neurologia.

Dr. Eytan Raz