Richiesta chiarimenti rapporto a rischio

Buonasera dottore, sono un uomo di 44 anni. Avrei bisogno di una colsultazione per verificare il richio o meno di una gravidanza. In data 26 alle ore 02 circa agosto lo scrivente ha avuto un rapporto senza protezione con coito interrotto con eiuculazione esterna ad una certa distanza con la patner di 44 anni. La quale nell'anno 2005 ha avuto un aborto spontaneo al 3 mese con conseguente ripulitura e ricovero ospedaliero .
preciso che risulta ha avuto sempre un ciclo regolare stimato intorno i 28 29 giorni e questo mese iniziato in data 8 agosto nel primo pomeriggio e durato 3 giorni di mestro. Lo scivente in data 25 alle 16 ha avuto antedencemente a quello incriminato un rapporto protetto da preservativo con eucolazione esterna lontana dalla persona. Conseguente ripolitura con fazzoletti umidificati sia delle mani che pene. Considero che nel frangente di intervallo di tempo circa 10 ore tra i due rapporti ho evacuato urina nella misura di 2 volte.. La domanda è sono questa : il rischio di gravidanza tenedo in considerazione entrambi gli elementi che le ho fornito.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il rischio di concepimento è molto basso, tuttavia per sua tranquillità può far eseguire un test di gravidanza già dal primo giorno di ritardo del ciclo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore la ringrazio tantissimo se è possible e per non disturbarla uletriormente vorrei chiederle un ultima cosa in caso di ritardo del ciclo i rischi aumentano notevolmente. Fin d'ora è stato pressochè regolare non vorrei che proprio questo mese tardi. La ringrazio e colgo occasione di salutarla.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusi se il ciclo durasse di più di 28 29 giorni
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ripeto faccia fare esame già dopo un giorno di ritardo e cioè dal 29 giorno.

cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio tantissimo
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desiderasse siamo a disposizione.