Un pò raffreddato

Salve, mio marito domani dovrebbe fare l'esame di spermiogramma ma è un pò raffreddato e ha un pò di mal di gola ma come farmaco ha soltanto preso uno o due cucchiai di BISOLVON LINCTUS . Questo può alterare il risultato dell'esame? o lo può fare tranquillamente domani? Grazie mille. Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105

salve.
no, non lo altera.
suo marito vada pur tranquillo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua veloce risposta. Mi sono dimenticata di chiederle un'altra cosa...
L'ultimo rapporto sessuale noi lo abbiamo avuto domenica scorsa alle 14 circa..
Domani giovedì può mio marito tranquillamente fare di mattina le analisi? O devono passare più giorni? Grazie in anticipo. Saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
il manuale who 2010 dice da due a sette giorni di astinenza, direi che ci siamo.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille. Saluti e buona serata