Campo visivo e interpretazione

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 27 anni e soffro di miopia alta sin dell'età prescolare.
Da una recente visita oculistica mi è stato diagnosticato un foro retinico all'Odx (visus 2-3/10) trattato con laser-Barrage; e cataratta posteriore all'OSX (visus 2/10).
su prescrizione del mio oculista eseguo presso l'Ospedale un campo visivo computerizzato senza, però ricevere delucidazioni in merito se non l'invito a recarmi dal medico prescrivente per una corretta diagnosi.
Mi rivolgo a Voi per cercare di comprendere cosa sta accadendo alla mia vista;
riporto quanto scritto sul referto, sperando di non omettere nessun dato:

Occhio destro (trattato con laser-BARRAGE per foro retinico)

ACUITA' VISIVA Rx -12.00
MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA FISSAZIONE: 0/15
ERRORI FALSI POSITIVI: 0
ERRORI FALSI NEGATIVI: 9%
FOVEA:28 dB
GTH: FUORI DAI LIMITI NORMALI
MD -17.06 dB P<0.5%
PSD 8.14 dB P<0.5%

Occhio sinistro (cataratta)
ACUITA'' VISIVA Rx -14.00
MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA FISSAZIONE: 0/15
ERRORI FALSI POSITIVI: 0%
ERRORI FALSI NEGATIVI: 16%
FOVEA: 33 dB
GTH: FUORI DAI LIMITI NORMALI
MD -13.02 dB P<0.5%
PSD 7.46 dB P<0.5%

Anticipatamente La ringrazio per la vostra cortesia e auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ripeta l'esame
si vede che è la prima volta e ci sono troppi errori

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie seguirò il Suo consiglio.
Buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
la presente fa seguito al consulto precedente;
pochi giorni fa mi sono sottoposta all'esame OCT il quale a evidenziato:

MACULA: "Presente la depressione foveale con spessore retinico ai limiti dalla norma. Normale la reflettività retinica maculare".

RNFL:" OD lieve riduzione dello spessore delle fibre retiniche peripapillari nei settori superiori e inferiori"
"OS evidente riduzione dello spessore delle fibre retiniche peripapillari nei settori inferiori".

Lo specialista prescrivente è stato molto vago ritenendo essenziale ulteriori approfondimenti neurofisiologici.
Nel frattempo vivo l'attesa con profonda angoscia.
Ringrazio chiunque voglia rispondere.
Cordiali saluti.