Sempre stanca

è da quasi 2 settimane che mi sento stanca ho sempre sonno..ho senso di fiato corto e appena cammino un pò ho subito la tachicardia.. premetto che soffro d'ansia e attacchi di panico.. però questa sensazione è strana! sono andata spesso dalla guardia medica e dal dottore.. mi hanno sentito il cuore la pressione i polmoni e mi hanno detto di stare tranquilla..poi sono pure incinta non so se può essere questo(7+1).poi ho pensato se potrei essere anemica pechè 4 mesi fa mi hanno detto che avevo mancanza di ferro.. comunque non l'ho curata e poi la carne nemmeno la mangio! non so.. l'elettrocardiogramma l'ho fatto 1 mese fa mentre l'ecocardiogramma 4 mesi fa e andava bene entrambi.. non so dovrei farmi rivisitare? per questa stanchezza?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è del tutto verosimile che i suoi sintomi possano esser legati non solo ad una probabile anemia, ma anche allo stato di gravidanza, ad una bassa pressione, nonchè al gran caldo di questi giorni. E' verosimile che l'utilizzo di integratori possa francamente aiutarla. Ne parli con il suo curante o ginecologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente