Frenulo dolente

Salve gentili Dottori,
la mio curiosità è questa: da 4 giorni ho un piccolo dolore (come un bruciore) al glande in corrispondenza di dove c'è il frenulo, però è un fatto strano perchè quando il glande è scoperto sia con pene flaccido che in erezione non sento nessun bruciore, e non vedo nessun arrossamento nella zona (tantomeno ferite e perdite di sangue). Invece il bruciore lo sento solo quando il pene è flaccido o eretto e il prepuzio ricopre totalmente il glande! Inoltre, succede (ma questo pero è sempre successo) che quando il glande è scoperto il frenulo assume un colore praticamente bianco invece che rosso-rosa, sia quando il pene è flaccido sia in erezione. Mi/vi domando cosa possono significare tutti questi sintomi? Che posso fare?
Grazie mille, cordiali saluti.
Santo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Difficile,se non impossibile,giudicare senza osservare di persona.Consulti il Suo medico curante per una visita specialistica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore è una condizione locale che va verificata con una visita obiettiva. Le suggerisco di rivolgersi ad un urologo nella sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo