Utente 591XXX
Salve gentili Dottori,
la mio curiosità è questa: da 4 giorni ho un piccolo dolore (come un bruciore) al glande in corrispondenza di dove c'è il frenulo, però è un fatto strano perchè quando il glande è scoperto sia con pene flaccido che in erezione non sento nessun bruciore, e non vedo nessun arrossamento nella zona (tantomeno ferite e perdite di sangue). Invece il bruciore lo sento solo quando il pene è flaccido o eretto e il prepuzio ricopre totalmente il glande! Inoltre, succede (ma questo pero è sempre successo) che quando il glande è scoperto il frenulo assume un colore praticamente bianco invece che rosso-rosa, sia quando il pene è flaccido sia in erezione. Mi/vi domando cosa possono significare tutti questi sintomi? Che posso fare?
Grazie mille, cordiali saluti.
Santo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Difficile,se non impossibile,giudicare senza osservare di persona.Consulti il Suo medico curante per una visita specialistica.Cordialità
[#2] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Caro signore è una condizione locale che va verificata con una visita obiettiva. Le suggerisco di rivolgersi ad un urologo nella sua zona.