Macchie nere davanti agli occhi

Salve,
da mesi oramai soffro di un disturbo che mi preoccupa molto.
Premetto che ho una forte miopia e un po' di astigmatismo (circa 8.5 in entrambi occhi di miopia e 2 di astigmatismo). Inoltre, ho fatto laser terapia anni fa per delle lacerazioni a bava di lumaca.Ho sempre visto qualche "mosca volante" ma da mesi adesso le "mosche" sono tante e le vedo spessissimo. A volte sembrano trasparenti, ma maggiormente nere, come palline e strisce (tipo tessuto strappato) . Ho fatto una visita specialistica in cui dopo aver dilatato le pupille il medico mi disse che non potevo farci niente essendo delle "imperfezioni degli occhi" e che non c'era nulla che potevo fare e mi ci dovevo abituare. L'oculista mi ha visto numerose volte e anche lui dice la stessa cosa. Sta di fatto che io mi preoccupo molto, e vorrei vedere un altro specialista. A parte un vostro parere mi sarebbe utile anche un indirizzo a londra se l'aveste. Grazie
Em
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non le hanno mai parlato della possibilita' di migliorare il problema con un trattamento Yag Laser?
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente no, di cosa si tratta?