Ansia e dolori al petto

Ho 43 anni e soffro di ansia e panico. Sono in cura da tanto e ultimamente mi é stato aumentato il farmaco effexor perché mi sono ritornati i sintomi.ho spesso dolori al petto e costrizione alla gola. Ho fatto la visita dal cardiologo ed é tutto ok. Cosa pensa lei che sia il cuore che mi lancia dei segnali che non sono stati visti in visita? Ho fatto ecg ed ecocardiogramma. Ho tanta paura mi aiuti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua patologia ansiogena è del tutto verosimile che i suoi sintomi non hanno nulla a che vedere con il cuore. Un test da sforzo, comunque, può togliere ogni minimo dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO