Scompenso generale

salve gentilissimo dottore e da 1 mese che avverto questi bruttissimi sintomi che mi stanno facendo preoccupare molto sarò breve è iniziato tutto con dei bruciori alla schiena lungo la spina dorsale brividi e dei formicolii in tutto il corpo . in seguito sono iniziati tutti un altra serie di sintomi tra diarrea, stitichezza ,dolori ai nervi,vertigini,parestesie(soprattutto al risveglio la mattina) difficoltà respiratorie,dolore alla vescica ,fitte alla schiena ,dolore al sedere borborigmi,il cuore sembra come stesse riserendo di qualcosa ,(cardiopalmo)pulsazioni molto accentuate fino in gola . Ho fatto degli esami sangue,urine,feci e le ecografie che sn risultate negative apparte la milza grossa il potassio bassino e il ferro vi erano anche gli anticorpi io continuo a sentirmi davvero male spero possa aiutarmi a capire la ringrazio infinitamente
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
purtroppo no! non posso aiutarLa a capire perché io stesso, in prima persona, non ho capito nulla!!!
Il Suo racconto è molto confuso e impreciso: elenca una moltitudine di segni e - soprattutto - sintomi (bruciori, formicolii, diarrea, stitichezza, dolori, vertigini, cardiopalmo), poi esami di laboratorio ed ecografie in un modo che più generico non si può... Le assicuro che non c'è modo di cominciare un discorso con questi elementi.
Se vuole conoscere le nostre impressioni e ricevere un orientamento: faccia un bel respiro, conti fino a dieci e dedichi un bel po' del Suo tempo a descrivere meglio e più dettagliatamente che cosa è successo, quali esami ha fatto e i relativi risultati, e le eventuali diagnosi dei colleghi.
Cordialmente,