Ormai da molti anni di ipersensibilità al glande

Buongiorno !! Una informazione..siccome soffro ormai da molti anni di ipersensibilità al glande..non riesco nemmeno a toccarlo per il dolore e il fastidio che questo contatto mi provoca..volevo sapere se con una circoncisione questo inconveniente si può risolvere e se in alternativa ci sono altre soluzioni meno fastidiose !! Per quanto riguarda l'intervento chirurgico di circoncisione volevo sapere se è possibile se è doloroso e soprattutto quali sono i tempi di recupero per una vita "normale" !! E il post operatorio è in genere molto fastidioso??..ringrazio anticipatamente..cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se la sua ipersensibilità al glande nasce da un fiimosi, sicuramente l'intervento è consigliato sia per la patologia che per l'ipersensibilità che gradualmente si ridurrà con il passare delle settimane. L'intervento è praticamente indolore e la totale remissione avverrà dopo circa 4 settimane che servono affinchè si sciolgano i punti. Eventualmente ne parli al suo medico che la indirizzerà dallo specialista competente.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..vorrei sapere se dopo l'intervento mi darà tantissima noia il fatto che il glande scoperto sfreghi liberamente!! Già l'idea mi fa stare male e in pensiero..
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nulla di preoccupante, gradualmente si attenuera' fino a scomparire, questo gia' dalla prima settimana.

Cordialita'