Ritardo dopo norlevo

Salve,
il 17 luglio ho avuto l'ultimo ciclo. il 26 si è rotto il preservativo e dopo 8 ore ho preso norlevo. A distanza di pochi giorni ho avuto delle perdite che si sono protratte per circa 6 giorni. Il 10 agosto ho avuto poi delle perdite rosso vivo, scarse, per 2 giorni.
Ma il ciclo vero niente. Cosi' il 23 agosto ho fatto il test:negativo. Ma del ciclo oggi nemmeno l'ombra tranne dolori alla schiena e basso ventre. Help Me!
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Penso possa essere tranquilla, la contraccezione del giorno dopo è stata effettuata correttamente e la sua efficacia è altissima.
Può capitare che il ciclo successivo al Norlevo possa essere irregolare. Una ecografia pelvica transvaginale le toglierà ogni dubbio
Saluti cari

Dr. Paolo Visci

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio vivamente. In settimana faro' una visita e le faro' sapere.
Buon week end
Cordiali saluti