Il dolore sto assumento novalgina

Buonasera, il mio problema consiste in una forte sinusite. Ho spesso dolori insistenti nela parte destra della fronte, proprio vicino l'occhio. Sin da piccolo avevo quedto tipo di problemi, dunque una volta, in seguito ad una tac, il mio medico mi spiegòce a causa del setto nasale deviato si accujula verso la parte destra una certa quantità di muco. Ora la sinusite si è ripresentata e per combattere il dolore sto assumento novalgina. La mia domanda è: è giusta come cura? Poichè non è sufficiente a calmare il solore posso assumere anche oki? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
oltre all'antinfiammatorio (oki va benissimo) è consigliabile una terapia con vasocostrittori, antibiotici ed eventualmente aerosol

Tommaso Vannucchi