Fibrillazione

Gentile dottore,
Sono un ragazzo di 28 anni,
ho precedenti di attacchi di panico e da 5 mesi non fumo più, apparte questa parentesi all'età di 11 anni ho fatto l'ablazione per il parkinson white, dopo tutto bene, perfetto.
E' qualche anno che ogni tanto forse 1 volta ogni 2- 3 mesi anche 4/6 mesi dipende, mi prendono per 2-3 volte di seguito con qualche secondo uno dall'altro e dalla durata di 1/2 secondi battiti velocissimi , questi battiti, con dolore al petto durante e giramenti di testa subito dopo...poi passa nel giro di 5 minuti.

Cosa potrebbe essere?

Grazie

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Come già indicatole in passato, i sintomi da lei avvertiti sembrano delle banali extrasistoli che nulla hanno a che vedere con la fibrillazione atriale.
Stia sereno, la sua situazione è molto comune ai soggetti sottoposti ad una pregressa ablazione.
Saluti.