Post intervento frenulo corto

salve ho 19 anni e una settimana fa l'intervento di frenulo corto vorrei delle informazioni,in particolare i punti dopo qnt tempo si tolgono,qnd posso iniziare cn masturbazione e/o sesso poichè il chirirugo mi ha detto che dopo 5-6 giorni potevo far tutto..io ho provato ma mi sn venuti forti dolori e sentivo i punti che tiravan e avevo un formicolio ed ho lasicato perdere
ps l'ho fatto in ospedale pubblico
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nei miei pazienti consiglio di rispettare i 21 giorni con cui avviene biologicamente la cicatrizzazione....

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.