Laser per iperpetropia

Buongiorno, ho scoperto di essere ipermetrope a 40 anni (sigh) per una serie di disturbi (meglio, cosi' si sono spiegati certi disturbi)
Ho 2,5 per occhio e ora in maniera graduale sto arrivando a questa diottria. ora porto occhiali con + 1 per occhio da 6 mesi ma tra poco docrò salire.
Volevo sapere se le operazioni di laser sono efficaci per gli ipermetropi e non lasciato problemi post operatori.
Il mio oculista, anche lui ipermetrope, me ha sconsigliato l'interveto
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Il Suo oculista ha preferito correggere la propria ipermetropia con gli occhiali ma, se si rientra fra i "limiti di idoneità" per l'operazione (e lei, con la Sua ipermetropia medio-bassa, dovrebbe rientrarci senza difficoltà), si può tranquillamente approfittare della entusiasmante opportunità terapeutica offerta dal laser ad eccimeri, giovandosi in particolare della nuova ed evoluta tecnica FemtoLasik.

Si tratta di scelte personali, ma gli interventi per la correzione dell'ipermetropia, se il diavolo non ci mette la coda, sono davvero molto efficaci.

Grazie a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it