L'orgasmo

Salve, sono un uomo di 32 anni, ho un problema che mi affligge da sempre, praticamente ogni volta che faccio sesso non riesco a raggiungere l'orgasmo, posso andare avanti per ore ma nn riesco a raggiungerlo. L'erezione è ottima e duratura, fare sesso mi da godimento ma orgasmo niente, mentre se mi masturbo tutto è regolare, da cosa può dipendere?? E' un fattore psicologico o fisico?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le pèrobabilità maggiori sono a favore4 di un problema psicogeno, difatti nessun problema alla masturbazione. Possibili, ma rari, in questa situazione problemi ormonali o neurologigici. Una visita dal vivo è dirimente.