Liquido preseminale

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e l'altro giorno iniziato un rapporto senza essere protetto.
Essendomi accorto di stare per eiaculare ho interrotto la penetrazione, ma mi sono accorto che nonostante avessi interrotto l'eccitamento dal pene è fuoriuscito lo stesso del liquido: mi chiedevo dunque se questo liquido fosse preseminale e dunque di preparazione alla eiaculazione, o se invece fosse possibile che avendo quasi raggiunto l'orgasmo ma essendomi interrotto, potesse essere in piccola parte del liquido seminale.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quersto non possiamo saperlo. Il liquido preseminale e limpido lo sperma è biancasrto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
Per prima cosa grazie del suo tempo,
mi domandavo però: è possibile che sia diciamo una goccia di sperma?? perchè io sapevo che senza un vero e proprio orgasmo non c'è fuoriuscita di sperma ma solo di liquido preseminale.
Mi è capitato più volte e effettivamente il liquido che ne fuoriesce è più limpido che biancastro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
possi9bile che sia una eiaculazione incompleta, possibile che sia liquido preeiaculatorio, come dicevo non possiamo saperlo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
ok dottore è stato molto gentile.
arrivederla.