Sono stato operato di appendicite e diverticolo di meckel

gentili dottori lunedi 27 agosto sono stato operato di appendicite e diverticolo di meckel ! L'intervento è andato bene e mi sono stati effettuati solo 3 buchi sulla pancia ! Dopo 4 giorni dall'intervento sono stato dimesso dall'ospedale e mi sto riprendendo direi abbastanza bene infatti non ho nessun dolore sulla pancia qualdo cammino ! Vorrei chiedervi quando secondo voi potrei riniziare a lavorare ? si tratta di vendemmia quindi non lavori pesanti !
grazie molte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il decorso è regolare e non ha disturbi particolari anche tra qualche giorno, previa visita di controllo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it