Caduta di capelli

Salve a tutti,
circa 3 anni fa ho avuto una forte caduta dei capelli che me li ha praticamente dimezzati, dovuta al fatto che per un lungo periodo li tenevo perennemente legati dalla mattina alla sera utilizzando lacca o gel e come se nn bastasse piastrandoli anche prima di legarli. Stressandoli specialmente dai lati, nonostante abbia avuto dopo varie lozioni un vistoso miglioramento, in queste zone continuano a essere più radi rispetto al resto della testa e soprattutto sottilissimi, direi invisibili, al contrario di come li avevo una volta. Ora mi chiedo..torneranno mai come prima visto che sono già passati 3 anni ma ai lati sono sempre di meno e molto deboli?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima ragazza,

ha effettuato un controllo dermatologico? Bisogna capire se questa percezione di capelli "dimezzati" e ridotti sia compatibile con qualche quadro patologico che solo una buona visita e - meglio - una tricoscopia digitale potrà elucidare per bene.

Progetti la visita appena potrà

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatta visitare da più dermatologi, anche all'IDI e mi hanno sempre detto che era dovuto appunto a questo stress cui ho sottoposto i capelli per un bel pò di tempo e ora non mi cadono più, infatti me ne sono ricresciuti parecchi. Quello che volevo capire è se è normale che ai lati ci mettano di più a rinforzarsi e a tornare come prima visto che è stata la zona maggiormente stressata, oppure se ormai visto che è passato parecchio tempo è inutile sperarci..