Hiv masturbazione

Buongiorno, quasi un mese fa un ragazzo che non conosco mi ha masturbato, il tutto è durato si e no qualche secondo. visto la mia ansia persistente volevo chiedere se nel caso lui avesse avuto le mani sporche di sperma o liquido pre-eiaculatorio quali probabilità di contagio ci siano state. grazie!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, date le modalità descritte, le probabilità di un contagio da Hiv sono nulle.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore per la rapida risposta, purtroppo sono molto ansioso, per non dire quasi ipocondriaco e non riuscivo (e in parte tuttora) a pensare ad altro.