Cerchio roseo sulla gamba

Salve, vorrei scrivere un consulto per un cerchio roseo che mi è venuto sulla coscia che è molto irritante e prude molto,e a volte quando gratto diventa più rosso è da circa un'anno che c'è l'ho ma non guarisce mai e mette delle crosticine sopra si tolgono ma poi rimane sempre roseo. potrebbe essere un fungo o qualcos'altro? cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, è impossibile fare una diagnosi per via telematica, una lesione rotondeggiante, di colorito roseo, presente da un anno potrebbe anche essere compatibile con una micosi, ma deve effettuare una visita dermatologica per accertarlo.
Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it