Un vostro parere che non può che essermi utile non avendo la minima idea

L'altro ieri durante l'atto sessuale ho notato che il mio pene non diventava più eretto, provato ad aspettare, ad eccitarmi ma niente, da allora non ho avuto più un'erezione.
Una piccola défaillance è capitata due giorni prima senza ripercussioni nel tempo, quindi non le diedi molto peso. Durante la notte ho avuto piccole erezioni incomplete e di brevissima durata alle quali seguiva un piccolo dolore nel caso sforzavo con il muscolo pubococcigeo per cercar un'erezione completa.
Non ho mai avuto alcun tipo di problema, le erezioni son sempre state complete e soprattutto durature (anche 20-30 minuti con tranquillità), i rapporti frequenti (all' "incidente" eran 7 giorni di fila, spesso più volte nella stessa sera) senza riscontrar alcun tipo di problema. Sto provando con l'aspettare un pò di giorni per veder se passa da solo, prima di recarmi dal medico di base, nell'attesa chiedevo un Vostro parere che non può che essermi utile non avendo la minima idea su cosa sia.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Carpo utente in assenza di cause scatenanti non penso che ci sia un problema ma solo
Stanxhezza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com