Scossa elettrica

Salve, circa un ora fa, mentre cambiavo una lampadina di casa, ho sentito un leggero spillo alla mano (della durata di un attimo) e mi sono accorto di avere l interruttore della lampada acceso! Non ho avvertito nessun sintomo, tipo tachicardia o formicolii o simile. Però volevo sapere se anche avessi preso "la socssa", dopo quanto i sintomi si possono manifestare e di che tipo possono essere. Io pensavo che di solito se ci sono sintomi sono istantanei ma ho letto su internet che possono insorgere aritmie dopo molto tempo...è vero? grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
No, non e' vero. Se sta scrivendo al computer significa che le e' andata bene. Tutto qui
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso