Sedere molle dopo dimagrimento

Salve, dopo un dimagrimento di circa 45 kili a 16 anni, ho come risultato una pelle più molle, come se fosse troppa e quindi al tatto non mi dona quel senso di corpo sodo. Essendo un uomo, di circa 20 anni, la prima cosa che sto cercando di mettere a posto sono le braccia che, essendo palestrato, qualcuno/a apprezza e magari tocca anche, ed essendo le bracca, come del resto tutto il corpo di un ex obeso, un pò flaccide per la pelle in più, ho deciso di ricorrere grazie al mio chirurgo plastico di fiducia al laser Co2 ablativo e al laser yag, tutto questo per trattare sia le molte smagliature nella parte interna del braccio sia il flaccido della pelle (il dottore in questione mi ha detto che le braccia sono flaccide perchè la pelle ha perso molta elasticita a causa delle smagliature, quindi bisogna a suo parere trattare prima le smagliature per migliorare la pelle e renderla soda).
Dopo questa premessa, vorrei chiedere se e come si può agire sul sedere maschile per renderlo più sodo, io non voglio sembrare vanitoso però in palestra mi alleno in maniera costante e con dei pesi che mi consentono di raggiungere dei bei volumi muscolari (in particolare con la macchina per i glutei sollevo anche 100-110 kili per gluteo), il problema come penso avrete gia capito non è il tono muscolare ma la pelle, che essendo il mio contenitore è, penso, troppa quindi quando qualcuna (la mia ragazza) tocca sente come il sedere flaccido. Esistono dei metodi non invasivi per migliorare la situazione ? per rendere sodo il sedere ? io ho parecchie smagliature anche sul sedere ma non mi interessa (tanto non uso il bikini....) però se mi toccano non vorrei apparire flaccido a 20 anni.
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto.
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
di non invasivo non vi è nulla che possa darle risultati significativi.
consideri una gluteoplastica con protesi, che in effetti aiuta a modellare tonificare e sollevare i glutei.
(molti culturisti vi si sottopongono).
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco...ma non avendo 9000€ da spendere, l'utilizzo di laser o qualsiasi tipo di iniezione può dare come risultato un miglioramento della pelle ? della consistenza ?
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
no, spenderebbe soldi inutilmente
buona giornata