Eiaculazione

Salve, ho letto un articolo nel vostro sito che parla di pomate anestetiche contro l'eiaculazione precoce. Potreste dirmi il nome di questa pomata? Io mi trovo molto in difficoltà per questo problema. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signhore,
l' eiaculazione precoce dipende da probemi psicologici nell' 80% dei casi e da problemi organici nel 20% (infiammazioni, deformità,. alterazioni ormonali).ò Solo una quota di problemi psicogeni si giova di pomate, che peraltro npon possono essere prescrittye on line viste le linee guida del sito e soprattutta la assenza di una diagnosi causale precisa: ogni causa la sua terapia.