Sostituzione del cristallino

Buon giorno,
ho 39 anni, una media miopia + astigmatismo, con l'aggravante di una cataratta congenita. Porto bene le lenti a contatto, ma ho intenzione eliminare il tutto con la sostituzione del cristallino, Il mio oculista mi dice di aspettare ancora un po' di anni. MI sapete dire perche', visto che tanti eseguono questo intervento anche in piu' giovane eta'.
E poi in Morbo di Chron complica di molto opportunità di questo intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si operi senza alcun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013