Adesso rispetto a prima sto meglio anche se avverto sempre questi dolori tipo crampi specialmente

salve è da un pò di tempo che avverto dolori muscolari sia alle gambe quando mi alzo e tipo dei crampi ai polpacci la mattina quando mi sveglio e qualche volta anche le braccia come indolenzite e non ho forza di stringere qualcosa come quando sono al 100 x 100.Due mesi fa mi sono svegliato e non avevo forza di alzarmi dal letto nemmeno di fare un passo come se le gambe fossero bloccate sono stato ricoverato ho fatto tutti i controlli come tac e rm e non ho avuto nessun riscontro solamente mi sono usciti i transaminasi alti 159. adesso rispetto a prima sto meglio anche se avverto sempre questi dolori tipo crampi specialmente ai polpacci e alle gambe come se avessi fatto palestra non capisco.Oltre a questo avverto anche prurito un po sparso su tutto il corpo specialmente dopo la doccia. potete aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una possibile ipotesi potrebbe anche essere quella fibromialgica, pertanto una visita reumatologica la riterrei utile. Infatti con la Sua sintomatologia e gli esami diagnostici negativi questa ipotesi dovrebbe essere presa in considerazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro