Vega test

Salve. Una mia amica ormai da molti mesi si sta sottoponendo al vega test e mi ha confessato che attraverso questa pratica la "dottoressa" le ha diagnosticato prima diagnosticato ossiuri nell'intestino e ora "dei batteri fermentatori nello stomaco". La cosa non mi suonava molto bene e così ho provato a fare qualche ricerca ma purtroppo su internet c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. Ora vorrei chiederVi: il vega test ha qualche fondamento medico-scientifico?. Può, e se si cosa, diagnosticare qualche disturbo?.
Grazie mille.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

le consiglio di postare la domanda nel settore medicine non convenzionali poichè credo che il Vega Test sia utilizzato in ambito di medicina biologica

Un saluto

A. Baraldi