Ingrossamento parte posteriore del testicolo durante eiaculazione

Buongiorno,
Proprio oggi ho notato che poco prima dell'eiaculazione e durante la stessa, ho sentito come un ingrossamento della parte posteriore dei testicoli (come se fosse una vena ingrossata, o qualcosa di simile), senza tuttavia avvertire alcun dolore o fastidio. Premetto che non ho mai avuto problemi o avvertito fastidi durante le precedenti eiaculazioni, tuttavia questa "scoperta" mi ha un pò impressionato, anche se penso che non ci sia niente di anomalo. La mia domanda è: E' tutto nella norma o potrebbe esserci qualcosa che non va? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho notizie di patologia in tal senso, probabilmente è stato un moto intrascrotale del testicolo, ma ad ogni buon conto una "palpata" (mi passi il termine) da esperto collega senza abgosce e fretta fa bene.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Secondo me non è niente di anomalo, in quanto dopo due ore dall'eiaculazione non noto niente di strano o ingrossato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto, ma di qua la cautela è obbligo