Dolori al torace e braccio sinistro

Buongiorno,
è da 2 giorni che ho dei dolori continui al petto sopratutto a sinistra, che si irradiano alla spalla, il braccio ed il collo, questi dolori sono iniziati dopo che il cuore mi ha dato due fitte forti. Inoltre da alcuni giorni ho un mal di schiena, che sembra che si sposti, con fitte e bruciore. Il mio medico mi ha detto che si tratta di una nevralgia, che il cuore è a posto. Ad aprile avevo fatto una visita cardiologica con ecg e poi un ecocardiotransesogafeo era risultato tutto nella norma. Posso stare tranquilla ho potrebbe trattarsi di qualche patologia al cuore?

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
con tutti i limiti di un consulto on line, francamente i sintomi non sembrano esser di natura cardiologica considerando anche gli esami sostenuti ad aprile.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte.
[#3]
dopo
Utente
Disturbo ancora, ma il mio dolore al torace non è passato. Anzi da ieri è peggiorato ho la tachicardia con fitte al cuore. Il dolore peggiora se dormo o sto sdraiata, quando mi alzo ho la tachicardia con un dolore terribile al petto a sinistra e alla spalla. Oggi pomeriggio ho avuto anche dei giramenti di testa. E' ho sempre la sensazione che mi manchi il fiato.
Cosa devo fare? Non vorrei avere un arresto cardiocircolatorio?
Grazie