Holter cardiaco

Buonasera,
mio papà ha eseguito un holter cardiaco di 7 giorni e questo è il referto:
Registrazione gg. 7 dal 27/08/’12: R/S con variazioni della F.C. da 45 a 137 bpm, interrotto da frequenti BEV singoli, non precoci, monomorfi e da BESV singoli, in brevi salve e in 2 episodi di TPSV (durata mx 90/sec), con F.C. 150/bpm, da probabile rientro nodale, sintomatici per palpitazione; assenti pause patologiche e modificazioni ST-T significative per ischemia transitoria.
C'è qualcosa di pericoloso? Sono necessari ulteriori accertamenti?
Grazie.
Sara
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame rivela la presenza di extrasistoli, frequenti ma non pericolose in base al solo referto riportato. Esso comunque andrebbe valutato meglio dal collega specialista che ha in cura suo padre.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO