Contagio hiv da occhio?

L'altra settimana ho avuto un rapporto protetto con una prostituta. Cio che mi spaventa e che durante il rapporto ho toccato il mio pene e che mi sono strofinato un occhio. Questo ha cominciato a lacrimare, deduco che possa essere venuto a contatto con liquido vaginale. Nonostante questo sia un contatto indiretto resto nel dubbio poiche l'occhio é una mucosa e perció sono davvero spaventato. Spero di ricevere una riosta il piu presto possibile.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene la congiuntiva bulbare funga da tramite per il virus HIV direi che la modalità indica non chiarisce purtroppo la possibilità di rischio che lei ha corso. Direi pertanto di non ingenerare ansie poco motivate e di rivolgersi ad un venereologo in caso di ulteriori dubbi.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
In poche parole esistono possibilitá di esere stato contagiato?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sia una modalità assolutamente improbabile.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Fiuuuuuu! Mi ero decisamente spaventato, il test lo faró ma giusto per calmarmi al 100%.
Grazie della sua disponibilitá!

Distinti Saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!
[#6]
dopo
Utente
Mi dispiace continuare a tormentarla ma volevo sapere se posso dormire tranquillo e volendo evitare di fare il test.

Saluti