Buonasera,mi chiamo carmela,ho 48 anni,e circa 6 anni fà sono stata operato al seno destro per un ca

Buonasera,ho 48 anni,e circa 6 anni fà sono stata operato al seno destro per un carcinoma. dopo l'asportazione completa del seno,fino al mese scorso,sono stata in terapia con arimidex ( 1 compressa al giorno) più una fiala ogni 28 giorni di decapeptyl. Nell'ultima visita di controllo,ai primi di agosto,mi hanno fatto sospendere la terapia,perchè,tutti gli esami erano ok. Adesso sospendendo l'assunzione di questi farmaci,nel caso mi ritorni il ciclo,devo riprendere la terapia? Grazie,per la risposta.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma per dare un consiglio di tale importanza (inoltre è vietato tramite Internet) occorrerebbe consultare tutta la sua documentazione e non si può certo fare a distanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com