Pene malleabile e paura di non essere in grado di avere un rapporto

Salve gentili medici,
sono un ragazzo di 20 anni che inizialmente credeva di avere problemi di tipo psicologico,la cosiddetta ansia di prestazione,ma che adesso deve quasi rivalutare tutto e forse pensare che sia un problema fisico.
Il mio pene aumenta consistentemente da riposo ad erezione e quindi questa avviene e ne sono convinto,ma ciononostante quest'ultimo rimane come dire...troppo malleabile,quasi pieghevole nel tentativo di penetrazione,come se scivolasse e piegasse su se stesso.
Ammetto che anche a riposo è molto malleabile ma sono sempre stato ottimista,perchè fin quando si parla di masturbazione è tutto ok,ma in un rapporto sessuale sembra inadeguato.
Per me è scoraggiante questa cosa,dovrò andare a farmi visitare ma ho il terrore di dover pagare molto e non posso permettemerlo.
Grazie e distinti saluti,in attesa di una risposta.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro giovane, repetita iuvant come dicevano i latini, ma a volte questa affermazione sembra del tutto inadeguata.
Nel Suo post del 4 maggio 2012 Lei chiedeva lumi in merito allo stesso problema del pene non perfettamente rigido e lo stimatisiimo collega Professor Colpi Le suggeriva - fatte salve le possibilità, sempre da tenere in cosiderazione in un ragazzo, di un problema emotivo - di sottoporsi ad una visita andrologica per dipanare ogni dubbio.
Personalmente concordo al 100%. La invito a non perdere altro tempo in quesiti inutilmente (per Lei) ripetitivi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino