Maculopatia degenerativa umida

Buongiorno, ho 48 anni ed una forte miopia -18. Oggi effettuerò la prima iniezione per la patologia in oggetto. Sono disperata. Non riesco piu a dormire e piango in continuazione.
Il lucentis puo bloccare la malattia e per quanto tempo. Quanti trattamenti sono consentiti per questa malattia dopodiché la cura non avrà piu effetto? Entro quanti anni devo prevedere un cambiamento radicale della mia vita?
Vi ringrazio
Con la massima stima.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una bella signora come LEI deve pensare positivo
alla sua vita
ai suoi affetti
andrà tutto bene!!
e molti ricercatori al mondo stanno lavorando per risolvere i problemi legati alla maculopatia...
ad esempio a dicembre arriverà anche nuovo anti vegf
ma per il momento il Lucentis va benissimo e rappresenta il TOP
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente

Lei e un dottore meraviglioso e con un grande cuore.
Grazie, grazie di tutto finalmente sul mio viso e apparso un sorriso
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un forte abbraccio ed in bocca al lupo