Papilla ingrossata sulla lingua

I primi dell'anno mi sono accorta di avere una sorta di escrezione sulla punta della lingua. Alla prina visita dal dentista l'ho mostrata e mi ha detto che probabilmente trattasi di una papilla ingrossata, probabilmente causata da una morsicatura e che sarebbe tutto tornato normale in poco tempo. Ad una successiva visita è stato valutato che non si era modificata, quindi non era nulla di preoccupante. questa escrescenza, delle dimensioni di una pallina di un paio di mm di diametro, mi da abbastanza fastidio ed, inoltre, in questi ultimi giorni, invece di essere del solito colore biancastro o rosa pallido, è rossastra e dolorante. che devo fare? andare da uno specialista, oppure lasciar stare o farmelo asportare dal dentista?
Grazie
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Gentile Signora,

la lesione, ben definita, a livello della punta linguale, viste la posizione, la sequela dei disturbi che Lei riferisce e l'ansia che Le genera, merita una sicura e semplice exeresi chirurgica in anestesia locale
L'importante sarà effettuare un esame istologico del pezzo asportato

Cordialmente

Prof.Dott.Mauro Pagano