Il mio medico di base toccando vari punti diagnostica una fibromialgia fatta cura con same fast

ho 47 anni da 13 anni ho scoperto di avere moltissime allergie sia alimentari che verso medicinali (cefalosporine , fans, acido acetilsalicilico ,pomodoro, olio d'oliva , ananas ecc...)assumo eutirox 75 per hashimoto, sereupin da due anni per curare una forte cefalea muscolotensiva ,dalle ultime analisi e dagli sbalzi delle mestruazioni sembra che stia andando in menopausa, a tutto ciò si sono aggiunti dolori diffusi alle braccia alla schiena (ho anche un ernia L5) il mio medico di base toccando vari punti diagnostica una fibromialgia fatta cura con same fast niente ! fatte 10 iniezioni di samir niente! fatto ciclo di alprazig niente! l'unica cosa che mi da un minimo di sollievo è il sole ho l'impressione di non essere creduta , perchè tutti questi psicofarmaci? sto lavorando sopra le mie forze ,sono un tipo allegro e non mi arrendo facilmente , possibile che non mi creda nessuno!!!!! gradirei una risposta grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
capisco che Lei possa non percepire miglioramenti perché il trattamento della fibromialgia non può ridursi ad una terapia farmacologica - e di così breve durata, peraltro.
Riferisce: «sto lavorando sopra le mie forze»; e probabilmente esistono altre condizioni che contribuiscono a sostenere la sindrome fibromialgica (che, tra l'altro, spesso si associa all'ipotiroidismo) e che devono quindi essere individuate e trattate per quanto possibile, una volta escluse (come dovrebbe avere già fatto) ulteriori malattie sottostanti.

A margine, per "deformazione" allergologica, mi permetto di indicare l'opportunità di una rivalutazione specialistica di ciò che definisce «moltissime allergie sia alimentari che verso medicinali».

Saluti,