Occhiaie

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da un po mi vedo la pelle intorno agli occhi un po violacea o bluastra...volevo chiedervi che tipo di crema bisognerebbe usare per diminuire le occhiaie e renderle meno visibili?..vi prego aiutatemi se potete...grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo darle supporti di questo genere online: equivarrebbe ad una prescrizione su una presunta diagnosi. Cerchi di soddisfare questa esigenza facendosi visitare dal suo dermatologo di fiducia

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it