Utente 266XXX
Salve a tutti dottori..
Ho 17 anni ed ho avuto parecchi rapporti con la mia ragazza
Tre giorni fa ho riscontrato un problema
Durante il rapporto lei non era ben lubrificata e io sono andato subito forte, veloce..
Ho iniziato a sentire un bruciore forte, ho continuato per neanche un minuto e questo dolore continuava quindi mi sono voluto fermare per controllare bene
Mi sono ritrovato il pene ricoperto di sangue, sono scappato subito in bagno a sciacquare e ho disinfettato subito dove è avvenuta la lesione.
Quando il sangue è sparito mi sono accorto di una piccola lesione al frenulo, non so spiegarla bene ma è come se in un punto il frenulo è piu fino e mancasse pelle, è come se si voleva rompere tutto, perchè è solo in un punto piccolo che manca pelle e dove manca è un pò rosso per il sangue che era uscito.
Fino ad ieri quando aprivo il pene faceva male, adesso piano piano fa sempre meno male.. vorrei sapere è normale? Posso avere di nuovo altri rapporti? Quanto dovrei aspettare? Non so.. Vorrei sapere cosa dovrei fare
Grazie mille!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente

la rottura del frenulo penieno è un fatto molto comune e molte volte è un lesione parziale che sicuramente deve essere tratta in prima battuta con disinfettanti e un periodo di riposo e successivamente, se la lesione è stata importante procedere con un piccolo intervento in anestesia locale. Eventualmente ne parli al suo medico che vista la situazione la invierà dallo specialista competente.

Cordialità
[#2] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettore,
oltre a quanto correttamente descrittole dal Dott. Maretti, per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-frenulo-pene-sapere.html di questo sito.