Invecchiamento

Salve, ho 20 anni, visto che nel corso della mia vita ho mangiato pochissima frutta e verdura, talvolta dormivo poco e male e in alcuni periodi ho fumato delle sigarette anche se poche al giorno. Adesso volevo sapere se tutto questo si è ripercosso sulla mia salute negativamente irreversibilmente. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Non vedo i motivi perché debba preoccuparsi, ha ancora molto tempo d'avanti per correggere alimentazione e stile di vita (più frutta e niente fumo).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)