Capillare dilatato

Cari dottori,
un capillare dilatato all'occhio, che anche non essendo una cosa grave, almeno da quanto ha detto l'oculista da cui sono andata, però comunque parecchio antiestetico, può tornare come prima oppure non c'è nulla da fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere e' un sintomo
se pero' e crea problemi si puo' effettuare un LASER

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
un sintomo di cosa?
[#3]
dopo
Utente
può essere legato a un fattore allergico?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no non è un fenomeno allergico
in genere ipertono...
vasculopatia
vasodilatazione
emangioma
etc etc
[#5]
dopo
Utente
dottore ma il fatto che un anno fa circa ho preso per un lungo periodo integratori in forte sovradoggio e l'aver avuto un'episclerite(non so se le due cose fossero legate) può essere la causa o comunque ha inciso su questo problema?