Nevo sospetto

Salve da tempo ho una strana sensazione tipo formicolio che parte pressapoco dal centro della schiena sino a quasi alla scapola destra , attorno a quest'area si trova questo neo http://img228.imageshack.us/img228/350/20120904192917.jpg. e possibile che la causa di questa strana sensazione possa dipendere da questo neo che sta diventando rischioso?
l'alone bianco misura 1cm di larghezza e 2 di altezza ..grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ieri caro utente, ho diagnosticato un melanoma (spero iniziale, dopo esame istologico) ad un ragazzo di 28 anni che ho visitato.
Non crede che la sua salute vada tutelata in altro modo, ovvero con una visita dermatologica e una epiluminescenza direttamente dal dermatologo esperto e non con invio di foto amatoriali COMPLETAMENTE INUTILI per una diagnosi, ancorché impossibile via internet?

Spero di averla aiutata a capire cosa deve fare.. Carissimi saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Benissimo caro dottor Luigi credo di aver scritto abbastanza chiaramente, ciò che avrei voluto sapere e se per caso mi sarei dovuto rivolgere ad un dermatologo o che ne so ad un neurologo ecc... Ho indicato il disturbo ho mostrato il neo per capire di base a chi mi sarai dovuto rivolgere " così è più chiaro?" cmq non ho nessun problema dermatologico ma ben si dovuto alla postura e da qui il mio formicolio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lei sta chiedendo una visita specialistica on-line ed è oltrechè vietata dalla Legge, soprattutto impossibile ed impraticabile dal punto di vista tecnico e guardi che lo dico a tutela della SUA SALUTE non della mia!

così è più chiaro??