La pausa pranzo del lavoro

Buonasera

sono un ragazzo di 25 anni e dopo il pranzo avverto delle lievi palpitazioni.Premetto che dopo il pasto mi metto a dormire durante la pausa pranzo del lavoro per una ventina di minuti e al risveglio , avverto il mio battito accelerato.
La cosa dura molto poco ovvero lo avverto per qualche secondo, al massimo un minuto e subito si ristabilizza regolarmente.La cosa mi succede solamente se dormo e subito al risveglio; non so se questo fattore sia utile...Premetto che sono un soggetto sano di salute

ringrazio per il vostro servizio e la vostra cordialità
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ciò che descrive non è preoccupante. Se proprio vuole andare a fondo sarebbe utile eseguire un Holter ECG delle 24 ore, che però assume valore diagnostico solo se la registrazione si associa ai sintomi che dscrive. Comunque si tranquillizzi pure.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica