Ancora mononucleosi??(per il prof marsala)

gentilissimo dott.Marsala,
in base a quanto precedentemente detto eseguirò le analisi da lei indicate.I dati relativi alla ricerca degli anticorpi del virus EBV indicano un'infezione pregressa, ma quanto pregressa??Si possono associare al mio malessere di due mesi fa oppure si tratta di un'infezione ancor piu radicata nel passato??e nonostante la presunta guarigione testata dalle analisi è possibile accusare ancora i sintomi di questo virus???(febbretta altalenante,dolori,stanchezza,brividi)
le riporto l'esito delle analisi:

ANTIC.ANTI ebstein-barr virus:
IgG 65 (0-20)
igM 2.4 (< 20)

ANTIC.ANTI-VCA (EBVCA)
IgG 84,4 (0-20)
igM 4,0 (0-20)

La ringrazio ancora per la sua disponibilità e attenzione,per concludere le chiedo se può consigliarmi un sito a Roma(apparte l'ospedale Spallanzani) dove potermi rivolgere per effettuare una visita,anche privatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
I postumi possono essere durevoli. Le infettivologie romane sono tutte di buon livello. Può essere visitata attraverso il CUP senza luinghe attese.