Fitte all'occhio

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni. Da ieri pomeriggio avverto, di tanto in tanto, fitte all'occhio destro.
Ieri era anche un po' arrossato e quando mi veniva la fitta mi lacrimava e si riempiva anche la narice destra di muco.Avevo anche dei dolorini quando aprivo e chiudevo l'occhio. In serata mi è venuto anche mal di testa direi da nevralgia.
stamattina il mal di testa è passato e il numero di fitte è diminuito. Ho notato che si verificano specialmente quando sono davanti al pc (in posizione nn corretta.)
due settimane fa ho avuto nella narice corrispondente delle croste da streptococco, che però poi è passata da sola (non so se può essere importante).
Leggendo su internet mi sono spaventata perchè parla di sclerosimultipla, può essere il mio caso?
La vista non mi pare essere diminuita..
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
probabilmente la causa è un corpo estraneo od una piccola infezione ( streptococco?), direi che andare a pensare a malattie come la sclerosi multipla è fuori luogo.
Il mio consiglioè che se il problema continua deve farsi visitare da un oculista che le darà la terapia adeguata.
cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta.
ho notato poco fa che alzando la palpebra superiore si vede come una piccola sacca bianca leggermente rigonfia, dal lato verso il naso. potrebbe essere un mini orzaiolo interno a dare questi problemi?