Rossore molto intenso

Ad ogni sforzo e/o ogni qualvolta che mi lavo il viso, divento di color rosso intenso intorno agli occhi fino agli zigomi. Quando faccio sforzi piu' intensi aumenta sempre di piu',tanto. Mi sono reso conto che sudo solo dove si presenta questo rossore, nelle altre zone del viso la pelle è molto bianca ed asciutta. Quando faccio una corsa intensa e duratura divento viola,tutto è iniziato dopo una brutta scottatura al sole di un paese caraibico. Le analisi del sangue prescritte dal dermatologo sono perfette. Quest'ultimo dice che mi passerà con gli anni (???). Il primo mese estivo nel quale mi espongo al sole,il rossore aumenta tantissimo nella zona che ho spiegato,e mi occorrono diverse settimane per integrare l'abbronzatura ad un livello omogeneo su tutto il viso. Abbronzatura a parte,mi sta aumentando sempre piu' il problema psicologico.. Cosa posso fare?

E' gradito un riscontro,è importante.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi gentile utente è un viatico fondamentale in virtù delle molteplici condizion iassociabili a questa presunta eritrosi del volto di tipo fugace e con accessi periodici.

cari saluti e programmi la sua visita dermatologica.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it