Far seccare dei brufoli in pochi giorni, mi sposo

Salve da giorni mi sono spuntati dei brufoli enormi rossi sul viso...ho la pelle delicata e con imperfezioni, ma tra pochi giorni mi sposo e devo far seccare questi brufoli rossi che mi sono appena spuntati...volevo usare o il benzac 10 o il duac gel?cosa ne dite? quale è meglio o cosa potrei usare da applicare solo sui brufoletti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Come credo sia impossibile spostare la data del suo matrimonio, e' parimenti impossibile ricevere consigli spiccioli per risolvere in pochi giorni, una patologia benigna ma seria come un'acne di grado probabilmente te elevato come quella che descrive.

Si rivolga pertanto ad un dermatologo se vuole salvaardare la sua pellemcon serietà e successo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it